Via delle Vigne, 304, Monsummano Terme, Province of Pistoia, Italy
Un’elegante villa perfettamente restaurata, in posizione centrale tra famose città come Firenze e Lucca ea breve distanza dai centri termali di Montecatini Terme. Completamente indipendente, questa moderna villa è circondata da un ampio giardino recintato e con varie piante di ulivi. La villa (340 mq) è disposta su due piani e può ospitare comodamente fino a 13 persone.
Gli arredi interni sono moderni, pratici e particolarmente piacevole è l’uso di colori tenui e luminosi.
Nella parte più nascosta del giardino, a disposizione degli ospiti una bellissima piscina esterna a forma di L (11 m x 7 m + 4 m x 5,3 m), arredata con sdraio e lettini. Vicino alla piscina un’area lounge per rilassarsi e ripararsi dal sole nelle calde giornate estive. Nel giardino è presente anche una zona barbecue
La Villa è dotata di impianto di riscaldamento e condizionamento autonomo, regolabile in ogni stanza, nonché di impianto di ricambio dell’aria. Il Wi-Fi è accessibile ovunque (sia all’interno che all’esterno).
Villa Le Terme è il luogo perfetto per chi desidera una vacanza in totale privacy, relax e tranquillità nella campagna toscana, avendo anche la possibilità di fare acquisti e visitare bellissime città vicine.
Monsummano il paese più vicino è a soli 2 km dove si possono trovare supermercato, ristoranti, farmacia, posta, banca, bar, tabacchi, ecc.