Come prenotare la tua vacanza

  1. Occorre innanzitutto verificare l’effettiva disponibilità della sistemazione prescelta a mezzo telefono, chiamando +39 0577 817803 , tramite e-mail scrivendo a info@tuscanybylubea.com, compilando il Form qui sotto,  via fax a +39 0577 818963 oppure dall’apposita sezione nella scheda struttura.
  2. Consigliamo di leggere con attenzione il nostro “Contratto di viaggio” per conoscere tutti i nostri termini e le condizioni di affitto e altre informazioni di carattere generale.
  3. Una volta letto il “Contratto di viaggio”, potete scaricare la nostra scheda di prenotazione.
    Vi preghiamo di stamparla, riempirla in tutte le sue parti e inviarcela firmata al numero di fax +39 0577 818963 oppure tramite email all’indirizzo info@tuscanybylubea.com
  4. Per fissare la prenotazione, è richiesto il pagamento del 25% dell’ammontare totale della prenotazione. Il saldo dovrà essere pagato entro il 30° giorno antecedente la data di arrivo (non verranno inviati solleciti per ricordare la scadenza del pagamento).
    Se la prenotazione ha una decorrenza inferiore ai trenta giorni dalla data di arrivo prevista, è richiesto il pagamento dell’intero importo della prenotazione. Accettiamo pagamenti mediante bonifico bancario o carta di credito (Visa e Master Card). In caso venga effettuato il bonifico bancario, deve essere inviata copia della  ricevuta via fax insieme con la scheda di prenotazione. Clicca qui per visualizzare i dettagli per effettuare il pagamento
  5. Non appena riceveremo la scheda di prenotazione, provvederemo ad inviarvi la  conferma della prenotazione con il nome della proprietà che avete prenotato, la  distinta di pagamento e tutti i dati necessari. Invieremo il Voucher della prenotazione con le indicazioni stradali per raggiungere la proprietà una volta che l’intero importo risulterà pagato.